Voi, Noi, una Comunità

Il nostro obbiettivo NON è "fornire" servizi, quello che vogliamo fare è, attraverso lo sport, il movimento, l'esplorazione di sè stessi e dell'ambiente, contribuire ad una nuova visione del movimento e dello stare insieme.
Cose, entrambe, che ultimamente si è voluto precludere all'Essere Umano.
In tutto questo processo non c'è un Voi e non c'è un Noi, esiste solo una Comunità di Esseri Umani che, unita, si muove in una direzione nuova per vivere diversamente lo Sport ma non solo lo Sport, per vivere diversamente anche oltre lo sport. 

Per fare questo abbiamo bisogno che ognuno faccia la sua parte, sia esso un operatore od un partecipante, portando la sua energia, il suo entusiasmo, la voglia di stare insieme, di divertirsi, di muoversi, di mettersi in gioco.... ognuno con ruoli diversi ma all'interno un'unica squadra !

Da parte nostra cerchiamo di dare il massimo ma, sicuramente (ci mancherebbe !) non siamo perfetti ed abbiamo bisogno anche dei Tuoi suggerimenti, dei Tuoi incitamenti, dei Tuoi contributi e, perché no, anche delle Tue critiche costruttive.

E' un'esperienza nuova quella che abbiamo iniziato, una nuova visione che, pensiamo, sia necessaria non solo nello Sport ma nella nostra Esistenza che INSIEME possiamo contribuire a rendere concreta.

Ci fa solo piacere ( e ci è utile! ) se vissuta la Tua esperienza, sentirai il desiderio di lasciarci le Tue impressioni su quanto vissuto ( nella ricevuta di ogni tua prenotazioni trovi le indicazioni per farlo ).

Le più significative ( anche qualora fossero negative ma...costruttive! ) le pubblicheremo qui sotto, unite solo al Tuo nome di battesimo ( ma se non lo vuoi le metteremo in forma anonima ).

GRAZIE !

Qui sotto inseriamo i tuoi commenti, le tue impressioni, le tue emozioni:

Progetto Sì

Salve, Pietro ha apprezzato molto il "costruire".
Si e trovato bene a livello relazionale.

Come genitori, come proposte da valutare, mi piacerebbe provasse anche orientering, il sapersi orientare...

Grazie per le proposte.l 

In attesa delle Tue opinioni

In attesa delle Tue opinioni