Il Team AlterSport

Catalina (Bologna)

"Sono insegnante di Educazione Fisica e Yoga e il mio obiettivo è il benessere psicofisico sempre, ovunque e per tutti" 


Enrico (Treviso)

"Libero Ricercatore, inguaribile Sognatore. Conoscere CHI SIAMO è il mio scopo. Lo faccio attraverso la Relazione, osservando, ridendo e amando" 


Sabina Shaya (Bologna)

"Il mio lavoro è la mia forza, la ragione per la quale ogni mattina apro gli occhi e non vedo l'ora di iniziare a fare ciò che amo, è ciò che mi spinge a ottenere sempre di più da ogni nuova sfida" 


Elisa (Treviso)

"Amo prendermi cura di me stessa attraverso il movimento. Correre mi regala un benessere naturale al 100%." 


Elena (Rovigo)

"Sono Elena ed ho 27 anni. Amo lo sport, da sempre, in tutte le sue forme, e che sappia conciliare sudore e divertimento" 


Pamela (Treviso)

"Quando mi hanno chiesto “Cosa vuoi fare da grande?” io ho risposto “Voglio volare!”. Da sempre affascinata dalla arti circensi oggi insegno danza aerea" 

 


Luca (Padova)
"Mi sento una persona che si manifesta attraverso la propria Anima, Corpo e Mente, ricercatore della Vita nelle sue molteplici espressioni, al servizio della Salute"

Bianca (Treviso)

"Sono un istruttrice di Taijiquan che ama stare con i bambini e condividere con loro esperienze uniche e indimenticabili" 


Sonia (Treviso)

"Insegno da 15 anni con amorevolezza e passione, ogni giorno scelgo di condividere con chi come me è in ricerca le comprensioni profonde che la vita mi ha permesso di esperire attraverso l’arte del Taijiquan e del Qi Gong" 


Susanna (Treviso)

"Ho iniziato il mio cammino attraverso lo yoga 25 anni fa e vorrei condividere la bellezza di questa disciplina con chi si vorrà mettere in gioco in un percorso di conoscenza di sé.
Vi aspetto!" 


Antonella (Rovigo)

"Faccio escursioni, trekking, vie ferrate, arrampicate e ambiente innevato. Accompagno in escursione in luoghi di interesse naturalistico e storico. PILATES: corpo e mente viaggiano insieme!  


Massimiliano (Treviso)

"Voglio essere esperto e utile, creando aggregazione e accompagnando le persone nell’aumento di BenEssere delle componenti fisico, mentale, spirituale" 


Paola (Treviso)

"Appassionata al benessere e allo stile di vita attivo, desidero condividere gli innumerevoli benefici che si ottengono

con il movimento, immersi nella saggezza della natura" 


Enrico (Padova)

"Amante della natura in tutte le sue manifestazioni, trova nella pratica del MovimentoArcaico la massima espressione dello stare bene nel corpo, nella mente, nelle relazioni" 


Giada (Treviso)

"Vivo e gusto ogni giorno con gratitudine. Pratico Qi Gong e Taijiquan per Nutrire la Vita, ricercando Unità" 


Fabio (Pordenone)

"La mia ricerca evolutiva interiore inizia nel 2012 con il Qi Gong e Tai Chi, grazie al quale ho avuto benefici a livello psicofisico e nuovi spunti di comprensione " 


Federica (Treviso)

"Amo la natura, conduco le persone tra i boschi per il benessere psicofisico attraverso un nuovo approccio sensoriale ed emozionale" 


Graziella (Venezia)

"Ho iniziato a praticare Yoga per curiosità più di dieci anni fa. Mi auguro di riuscire a trasmettere ogni aspetto della pratica Yoga con entusiasmo, coinvolgimento e curiosità" 


Dario (Bologna)

"Buongiorno! Sono Dario ed amo tessere, intrecciare, collegare, comprendere, conoscenze utili a vivere meglio, per condividerle. Forse posso esserti utile!"

Maria Chiara (Treviso)

"Aria, terra, cielo: la nostra energia vitale libera di esprimersi attraverso il corpo. Naturalmente, senza limiti"

Roberto (Padova)

"Praticante di Aikido dal gennaio 1978 e insegnante dal1996 col grado di 5° Dan, inoltre ex tecnico della F.G.I. per la ginnastica artistica a livello agonistico"

Francesco (Vicenza)

"Condividere ed ampliare le mie conoscenze ed esperienze di movimento del corpo, sport, giochi e discipline,
 meditazione ed introspezione "

Elisa (Rovigo)

"Sono un’amante delle pratiche del corpo, del movimento per il benessere e della natura sovrapposte ad una ricerca di sé, ad una crescita personale continua che passa attraverso il corpo e la consapevolezza"

Alessio (Pordenone)

"Da sempre legato agli sport a contatto con la natura, papà di 3 bimbi, lavoro privatamente come psicologo e psicoterapeuta"

Giulia (Udine)

"Ciao ragazzi! Sono Giulia, 28 anni. Pallavolista da quando ne avevo 4! Amante del divertimento e di tutti gli sport! "

Simone (Modena)

"Ciao ragazzi! Sono Simone, 33 anni. Amante dello sport vero e libero da restrizioni. Adoro stare con i ragazzi!"

Carla (Treviso)

"Sono una persona che cerca, talvolta non trovando, che pone domande, assaporando l'attesa delle risposte, che osserva e ascolta il mondo e gli altri con meraviglia"

Matteo (Treviso)

"Nella vita cerco di giocare il più possibile, la natura con le montagne, il mare la neve e le rocce sono il mio parco giochi"

Enrico, Simone, Micaela, Tobia, Giada, Elena, Luca

 (Pd)

"Persone che vogliono testimoniare un percorso educativo fatto di esperienze in natura di confronto, e condivisione, quali mezzi fondamentali per avviare quel processo di crescita a scelte consapevoli libere ed autonome"

Clarissa (Treviso)

"Sono una ragazza solare, mi piace stare a contatto con le persone, quando prendo un impegno cerco sempre di portarlo a termine nel migliore dei modi"

Matteo (Venezia)

"Da circa 25 anni mi occupo di educazione, formazione e sviluppo delle persone. 

Ho tenuto centinaia di corsi in aula ed in outdoor con migliaia di partecipanti in Italia e all’estero (tunisia, stati uniti)"

Luigina (Treviso)

"Madre di due figli, esperienza di insegnamento presso scuola dell’infanzia e primaria. 

Operatrice shiatsu con conoscenze e studi di altre pratiche olistiche"

Alessandro (Rovigo)

"Sono Alessandro un istruttore di calcio e pallavolo con la passione dei giochi all'aperto e in libertà" 

Micaela (Padova)

"Amo il movimento a 360 gradi, credo nella forza della natura che ci circonda. Questi due mondi insieme significano RINASCITA" 

Leonardo (Treviso)

"Sono una Guida, un Accompagnatore di Media Montagna. Le mie due più grandi passioni sono la corsa a piedi e la montagna" 

Roberta (Verona)

"Inizio a giocare con il mio corpo sperimentando diversi sport già da bambina. L’adolescenza mi spinge poi verso il mondo della medicina alternativa e di lì in avanti accosto con passione il lavoro corporeo al mondo dell’olistica" 

Marina  (Treviso)

"Amo lo sport in ogni sua forma e il mio obiettivo è far divertire i ragazzi, regalandogli un momento di svago che contribuisca al loro Benessere psico-fisico"

 

Simona  (Treviso)

"Forti e Liberi: percorriamo insieme la strada. Ti accompagnerò con la competenza nell’arte del corpo e della mente maturata in venti anni di studio e pratica"

Cristiana (Firenze)

"insegnante di educazione fisica con esperienza di psicomotricità,allenatrice di pallavolo, laureata in fisioterapia  con esperienza in campo neurologico ed ortopedico, amante della natura e  di tutti gli sport,vicina alla disabilità" 


Elena (Milano)

"Mi piacciono i bambini, la natura e lo yoga, shakeriamo e giochiamo insieme!" 


Andrea (Padova)

"Io sono una persona grata allo sport in tutte le sue forme e voglio condividere le mie esperienze per un miglioramento personale e collettivo" 


Caterina (Venezia)

"Appassionata del cammino in natura come strumento di auto-conoscenza e benessere" 


Giada 
(Padova)

"Le mie più grandi passioni sono le parole  e le persone.
Credo che la relazione sia il centro della vita umana. Relazione con la Vita, con la natura, con se stessi, con gli altri"


Diana 
(Padova)

"Mi appassiona scoprire come funziona la Vita attraverso l’osservazione della natura nelle sue manifestazioni. Mi piace stare con le persone e in particolare con bambini e ragazzi "


Paolo  (Treviso) STAFF ma Non Solo!

"Amo collegare persone, esperienze, visioni. Il corpo ed il movimento uniscono lo Spirito e la Materia per permettere l'evoluzione personale e collettiva"