Termini e Condizioni

Le attività proposte sono rivolte esclusivamente agli associati della Il Lido s.s.d.r.l. (Società Sportiva a R.L. senza finalità di lucro).

Tali attività di promozione sportiva sono quindi rivolte esclusivamente a fini interni e cioè ai propri associati.

Gli associati che desiderino prendere parte ad una o più delle attività sociali proposte nel portale dovranno prenotarle versando la relativa quota di partecipazione.
Per prendere parte alle attività è indispensabile essere associati ed essere in regola con la relativa quota associativa.
La domanda di associazione può essere presentata attraverso l'apposita scheda del portale. La domanda di associazione può essere o meno accettata ad insindacabile giudizio della Il Lido ssdrl.
In merito alla possibilità di disdire le attività già prenotate valgono le seguenti regole: 

  • Tutti i servizi sono proposti ai soli associati e sono usufruibili nel luogo indicato nella pagina del singolo servizio;
  • Una volta prenotato il servizio e versata la relativa quota di partecipazione, l'associato ha la possibilità di disdire la prenotazione fino a 24 ore prima dell'effettuazione dell'attività proposta; 
  • Per disdire la prenotazione è sufficiente farlo accedendo alla app di prenotazione AlterSport e cliccare sull'apposito pulsante.
  • Nel caso di disdetta prima delle 24 ore antecedenti lo svolgimento dell'attività, la quota di partecipazione verrà interamente rimborsata;
  • La quota associativa, una volta accettata la richiesta di associazione non potrà invece essere rimborsata; 
  • Nel caso, per qualsiasi motivo, non fosse possibile effettuare l'attività, questa verrà disdetta dalla Società, ne verrà dato avviso agli associati e verrà loro rimborsata interamente la quota di partecipazione versata.